- Prodotti in Promo
- >
- Germogli di aglio selvatico
Germogli di aglio selvatico
Germogli di 'aglio di monte' Allium Victorialis selvatico in agrodolce prodotti artigianalmente e disponibili in vasetto di vetro da 314ml (contenuto 270g). Prodotto privo di conservanti, coloranti, aromi di sintesi.
I germogli si raccolgono in primavera in ambienti di boscaglia umida delle Alpi Carniche. Viene subito tagliata loro la punta, in modo da lasciare soltanto la parte più tenera, che viene scottata in una miscela in agrodolce con succo, aceto di mela e acqua. Vengono poi invasati manualmente in singoli mazzetti aggiungendo parte della miscela di scottatura e olio extra vergine di oliva. La preparazione non prevede l’utilizzo di zucchero (saccarosio).
Punti di forza
- Contiene germogli di Allium Victorialis da crescita spontanea provenienti da coltivazioni controllate e certificate
- All'interno del laboratorio vengono lavorati esclusivamente prodotti vegetali
- Nessun ingrediente è di origine animale
- Non vengono utilizzati prodotti contenenti glutine o derivati o prodotti derivati da OMG
- Olio extravergine di oliva
Consigli d'uso
Questo prodotto può essere servito come antipasto o contorno, per accompagnamento a piatti di salumi e formaggi, oppure utilizzato come ingrediente per primi piatti o secondi a base di carne bollita, con uova sode, o come condimento per bruschette.
Confezione: 270 gr
Ingredienti:
Germogli di 'aglio di monte' Allium Victorialis da raccolta spontanea 48%, succo di mela, olio extra vergine di oliva, aceto di mela, sale marino, pepe.
Modalità di conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. Consumare entro 24 mesi dalla data di confezionamento. La data di scadenza è riportata sulla confezione.