Terre Shardanà

Terre Shardanà

Area geografica
Sardegna. Giba (Medio Campidano)

Categoria di prodotti
Sottoli, lavorati composti

Storia dell’azienda
I fratelli Orrù aprono la loro società Azienda Terre Shardanà nel 1993. In questi anni di attività la produzione ha raggiunto livelli di qualità elevata, sfruttando le caratteristiche podologiche e climatiche della microzona in cui l’azienda agricola è inserita. I prodotti sono trattati quasi esclusivamente a mano, sia in fase di preparazione, sia di confezionamento.

Perché li abbiamo scelti
Abbiamo conosciuto i loro prodotti direttamente in Sardegna, in un piccolo negozio che li vendeva. Ce ne siamo subito innamorati e siamo andati a cercarli, scoprendo un vero e proprio mondo.
Prodotti lavorati a mano, dopo un’accuratissima e rigorosa scelta delle materie prime, in parte di produzione propria, in parte selezionate da altri produttori di eccellenza.

Il prodotto top
Crediamo che uno splendido esempio della passione e della qualità di Terre Shardanà sia il peperoncino ripieno. Peperoncini di produzione propria riempiti con il tonno 100% pescato in Sardegna. Due eccellenze golose sarde che si sposano in un prodotto di qualità eccelsa.

Lista Prodotti